PROMOZIONI 2024 -60%   SCOPRI   IL BLACK FRIDAY E' ARRIVATO! SCONTI FINO AL 90%   SCOPRI  
 
  

Disco freno anteriore sinistro BRAKING serie SK2 per HARLEY DAVIDSON per Harley Davidson FXD / FXDL / FXDC / FXDX Dyna

Disco freno anteriore sinistro BRAKING serie SK2 per HARLEY DAVIDSON per Harley Davidson FXD / FXDL / FXDC / FXDX Dyna

Colore:
SCEGLI LA VARIANTE

€ 271,00incl. IVA

più spese di spedizione

Art. n°:BR.WK106L
EAN:-

Quantità
Disco freno anteriore BRAKING serie SK2

art. BR.WK106L.


Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK.
SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.
SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell’applicazione specifica.

Caratteristiche:
    Diametro Esterno Dischi : 292,00
    Altezza Fascia Frenante: 39,10
    Diametro Interno: 56,30
    Spessore: 5,00
    Numero Fori: 5,00
    Interasse Fori: 82,50
    Diametro Fori: 8,50
    Tipo Fori: Ribassati
    Flottanza: Flottante
    Profilo: Wave
    Tipo Pista: Asole
    Finitura: Verniciatura
    Materiale: Aisi420
    Materiale mozzo: AL5754
    Trattamento Superf. Mozzo: Ossidazione Dura

Note:
    _ Il prezzo si riferisce ad un singolo disco.

Lista applicazioni:
    HARLEY DAVIDSON

    XL 883 L SPORTSTER LOW 883 ’07 - ’13 ANT - SX
    XL 883 N IRON 883 ’09 - ’13 ANT - SX
    XL 883 R ROADSTER 883 ’10 - ’11 ANT - SX
    XL 883 R SPORTSTER 883 ’00 - ’03 ANT - SX
    XL 883 SPORTSTER CUSTOM 883 ’04 - ’10 ANT - SX
    XL SPORTSTER CUSTOM 53 883 ’00 - ’03 ANT - SX
    XLH 883 SPORTSTER 883 ’00 - ’06 ANT - SX
    XLH 883 SPORTSTER HUGGER 883 ’00 - ’03 ANT - SX
    XL 1200 C SPORTSTER CUSTOM 1200 ’04 - ’13 ANT - SX
    XL 1200 L SPORTSTER LOW 1200 ’07 - ’13 ANT - SX
    XL 1200 R SPORTSTER ROADSTER 1200 ’04 - ’08 ANT - SX
    XL 1200 S SPORT 1200 ’00 - ’03 ANT - SX
    XL 1200 SPORTSTER - FORTY EIGHT 1200 ’10 - ’11 ANT - SX
    XL 1200 SPORTSTER N NIGHTSTER 1200 ’07 - ’13 ANT - SX
    XLH 1200 SPORTSTER 1200 ’00 - ’03 ANT - SX
    XR 1200 ’08 - ’10 ANT - SX
    XR 1200 X 1200 ’10 - ’12 ANT - SX
    FLSTC 1340 HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1340 ’00 - ’02 ANT - SX
    FLSTC FAT BOY 1340 ’00 - ’02 ANT - SX
    FLHR/I ROAD KING 1450 ’00 - ’07 ANT - SX
    FLHRCI ROAD KING CLASSIC 1450 ’00 - ’06 ANT - SX
    FLHT/I ELECTRA GLIDE STANDARD 1450 ’00 - ’06 ANT - SX
    FLHTCUI ELECTRA GLIDE ULTRA CLASSIC 1450 ’00 - ’06 ANT - SX
    FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1450 ’00 - ’06 ANT - SX
    FLSTF FAT BOY 1450 ’00 - ’06 ANT - SX
    FLSTF/I FAT BOY 1450 ’03 - ’06 ANT - SX
    FLSTS HERITAGE SPRINGER 1450 ’00 - ’03 ANT - SX
    FLTR/I ROAD GLIDE 1450 ’00 - ’07 ANT - SX
    FXD DYNA SUPER GLIDE 1450 ’00 - ’03 ANT - SX
    FXDL DYNA LOW RIDER 1450 ’00 - ’06 ANT - SX
    FXDWG DYNA WIDE GLIDE 1450 ’00 - ’05 ANT - SX
    FXDX DYNA SUPER GLIDE T-SPORT 1450 ’00 - ’05 ANT - SX
    FXST SOFTAIL STANDARD 1450 ’00 - ’07 ANT - SX
    FXSTB/I NIGHT TRAIN 1450 ’00 - ’07 ANT - SX
    FXSTD/I SOFTAIL DEUCE 1450 ’00 - ’06 ANT - SX
    FXSTS/I SPRINGER SOFTAIL 1450 ’00 - ’0 ANT - SX
    FLHRC ROAD KING CLASSIC 1584 07 ANT - SX
    FLHT/I ELECTRA GLIDE STANDARD 1584 07 ANT - SX
    FLHTCU ELECTRA GLIDE ULTRA CLASSIC 1584 ’07 - ’08 ANT - SX
    FLHX STREET GLIDE 1584 ’06 - ’07 ANT - SX
    FLSTB FAT BOY SPECIAL 1584 ’10 - ’13 ANT - SX
    FLSTB SOFTAIL CROSS BONES 1584 ’08 - ’11 ANT - SX
    FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1584 ’07 - ’14 ANT - SX
    FLSTF FAT BOY 1584 ’07 - ’14 ANT - SX
    FLSTN SOFTAIL DELUXE 1584 ’05 - ’14 ANT - SX
    FLSTSE CVO SOFTAIL CONVERTIBLE 1584 ’10 - ’11 ANT - SX
    FXCW ROCKER 1584 ’08 - ’09 ANT - SX
    FXCWC ROCKER C 1584 ’08 - ’13 ANT - SX
    FXS BLACKLINE 1584 ’11 - ’13 ANT - SX
    FXSTB NIGHT TRAIN 1584 ’08 - ’10 ANT - SX
    FXSTSS CVO SOFTAIL SPRINGER 1584 ’09 ANT - SX / DX


CARATTERISTICHE > BENEFICI
Più grip in frenata > molto pronto
minor peso > miglior maneggevolezza
alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

COME FUNZIONA
Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie.

Avvertenze:
Il disco freno è direzionale. Verificare che venga montato correttamente osservando il verso di rotazione marchiato sul mozzo.
N.B. : I freni sono i componenti di sicurezza più critici della Motocicletta. Non provare ad effettuare manutenzione o sostituzioni se non siete dei MECCANICI QUALIFICATI e attenetevi sempre alle istruzioni di montaggio del produttore.
Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio.