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Disco freno anteriore destro BRAKING serie SK2 per APRILIA RS 250, CAGIVA Raptor 650/1000

Disco freno anteriore destro BRAKING serie SK2 per APRILIA RS 250, CAGIVA Raptor 650/1000

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Art. n°:BR.WK039R
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Disco freno Anteriore BRAKING serie SK2

art. BR.WK039L.


Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK.
SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.
SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell’applicazione specifica.

Caratteristiche:
    Diametro Esterno Dischi : 300,00
    Altezza Fascia Frenante: 32,30
    Diametro Interno: 61,00
    Spessore: 5,00
    Numero Fori: 6,00
    Interasse Fori: 80,00
    Diametro Fori: 8,50
    Tipo Fori: Sbavati
    Campanatura: 10,70
    Flottanza: Flottante
    Profilo: Wave
    Tipo Pista: Asole
    Finitura: Verniciatura
    Materiale: Aisi420
    Materiale mozzo: AL5754
    Trattamento Superf. Mozzo: Ossidazione dura

Note:
    _ Il prezzo si riferisce ad un singolo disco.

Lista applicazioni:
    APRILIA

    RS REPLICA 250 ’95 - ’03 ANT - SX

    CAGIVA

    RAPTOR 650 ’01 - ’07 ANT - SX
    RAPTOR 1000 ’00 - ’06 ANT - SX / DX

CARATTERISTICHE > BENEFICI
Più grip in frenata > molto pronto
minor peso > miglior maneggevolezza
alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

COME FUNZIONA
Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie.

Avvertenze:
Il disco freno è direzionale. Verificare che venga montato correttamente osservando il verso di rotazione marchiato sul mozzo.
N.B. : I freni sono i componenti di sicurezza più critici della Motocicletta. Non provare ad effettuare manutenzione o sostituzioni se non siete dei MECCANICI QUALIFICATI e attenetevi sempre alle istruzioni di montaggio del produttore.
Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio.