PROMOZIONI 2024 -60%   SCOPRI   IL BLACK FRIDAY E' ARRIVATO! SCONTI FINO AL 90%   SCOPRI  
 
  

Disco freno anteriore BRAKING serie HUMMER per HARLEY DAVIDSON per Harley Davidson FLHT / FLHTC / FLHTCU Electra Glide

Disco freno anteriore BRAKING serie HUMMER per HARLEY DAVIDSON per Harley Davidson FLHT / FLHTC / FLHTCU Electra Glide

Colore:
SCEGLI LA VARIANTE

€ 129,00incl. IVA

più spese di spedizione

Art. n°:BR.HDF
EAN:-

Quantità
Disco freno anteriore BRAKING serie R-FIX

art. BR.HDF.


Disco tondo fisso tradizionale per applicazioni anteriori e posteriori. Ricambio del disco originale

Caratteristiche:
    Diametro Esterno Dischi : 292,00
    Altezza Fascia Frenante: 47,25
    Diametro Interno: 50,50
    Spessore: 5,00
    Numero Fori: 5,00
    Interasse Fori: 82,50
    Diametro Fori: 8,50
    Tipo Fori: Ribassati
    Flottanza: Fisso
    Profilo: Tondo
    Tipo Pista: Fori
    Finitura: Verniciatura
    Materiale: Aisi420
    Trattamento Superf. Mozzo: Nessuna

Note:
    _ Il prezzo si riferisce ad un singolo disco.

Lista applicazioni:
    HARLEY DAVIDSON

    XLH 883 SPORTSTER 883 ’85 - ’99 ANT - SX
    XLH 1200 SPORTSTER 1200 ’87 - ’99 ANT - SX
    FLH 1340 ELECTRA GLIDE 1340 ’82 - ’83 ANT - SX
    FLSTC 1340 HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1340 ’89 - ’99 ANT - SX
    FLSTC FAT BOY 1340 ’89 - ’99 ANT - SX
    FLSTF FAT BOY 1340 ’89 - ’99 ANT - SX
    FXLR 1340 LOW RIDER CUSTOM 1340 ’87 - ’99 ANT - SX
    FXR 1340 SUPER GLIDE 1340 ’82 - ’99 ANT - SX
    FXRS 1340 LOW RIDER SPORT 1340 ’87 - ’99 ANT - SX
    FXRT 1340 SPORT GLIDE 1340 ’87 - ’99 ANT - SX
    FXSTC 1340 SOFTAIL CUSTOM 1340 ’89 - ’99 ANT - SX
    FXSTS 1340 SPRINGER SOFTAIL 1340 89 ANT - SX
    FLHR/I ROAD KING 1450 ’98 - ’99 ANT - SX / DX
    FLHT/I ELECTRA GLIDE STANDARD 1450 ’98 - ’99 ANT - SX / DX
    FLTR/I ROAD GLIDE 1450 ’98 - ’99 ANT - SX / DX
    FXDWG DYNA WIDE GLIDE 1450 ’93 - ’99 ANT - SX
    FXRS SPORT GLIDE 1450 ’84 - ’86 ANT - SX

CARATTERISTICHE > BENEFICI
Disco in acciaio inox temprato

Avvertenze:
N.B. : I freni sono i componenti di sicurezza più critici della Motocicletta. Non provare ad effettuare manutenzione o sostituzioni se non siete dei MECCANICI QUALIFICATI e attenetevi sempre alle istruzioni di montaggio del produttore.
Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio.